Acqua pura per il tuo benessere

acqua_salute_bimbo

L’acqua è fonte di vita!

In tutti gli esseri viventi l’acqua rappresenta il costituente più importante: in media il corpo umano ne contiene il 65-70% .

La parola Acqua è molto semplice ma in pochissimi conoscono tutte le caratteristiche di questo bene di valore inestimabile.

L’acqua svolge un ruolo essenziale: è il mezzo di trasporto di tutte le sostanze che vengono scambiate tra le varie cellule che compongono il nostro organismo. Il fabbisogno giornaliero è di circa 2 litri, ma non bisogna cadere nell’errore di pensare che tutta quest’acqua debba essere bevuta. Anche i cibi contengono acqua, e in alcuni casi, come per la frutta, fino al 90%, che significa che mangiando 1kg. di melone si beve quasi un litro di acqua. Le altre due possibilità sono l’acqua in bottiglia e quella del rubinetto casalingo.

Dobbiamo ricordare che acqua potabile non significa necessariamente acqua sana

Effettuando una analisi delle caratteristiche chimico-fisiche e regolando i parametri della tua acqua di casa saremo in grado di scegliere non sono l’acqua a noi adatta per tutti i giorni, ma, quando necessario, quella più indicata come mezzo dietetico-terapeutico a talune nostre necessità, contingenti o dovute all’età

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici all'indirizzo email:info@spazioacqua.it

o contattaci al numero verde: 800.19.84.88

 
Spazio Acqua © 2017 - P.iva 01140670314