Certificazioni

SpazioAcqua offre prodotti certificati e a norma di legge a tutela del consumatore

Il Ministero della Salute ha recentemente emanato il decreto relativo trattamento dell’acqua potabile. Si tratta del Decreto Ministeriale n° 25 del 7 febbraio 2012 che disciplina il mondo del  trattamento dell’acqua potabile sostituendo il precedente DM 443/90.

Tutti i prodotti e i servizi vengono forniti nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di somministrazione acqua potabile trattata in esercizi pubblici e privati. I produttori sono selezionati sul territorio nazionale con prodotti caratterizzati dal rispetto della legge relativa alla qualità dei materiali ad uso alimentare DM 174.

L’allacciamento ed installazione dell’impianto viene eseguito da personale autorizzato e nel rispetto del DM 37/08. Tutti i servizi di manutenzione ed assistenza vengono eseguiti nel rispetto di procedure HACCP.

Affidati esclusivamente a società debitamente certificate, perché è da ciò che ne deriva la garanzia di utilizzo di materiali sicuri e di qualità che manterranno la loro efficienza nel tempo senza rilasciare impurità e sostanze che potrebbero rivelarsi dannose per la salute.

 
Spazio Acqua © 2017 - P.iva 01140670314