Depuratore domestico per l'acqua a costo zero
Pubblicata il 14/02/2013 in News e informazioni

L''investimento per l'acquisto di un depuratore d'acqua pur non essendo eccessivamente oneroso, visto il particolare momento di incertezza economica, risulta molto difficile, per questo molte famiglie sono costrette a rinviare l'acquisto se non addirittura a rinunciarvi per la mancanza di fondi da investire per la propria salute.

Oggi però è possibile approfittare della vantaggiosa offerta AcquaOK, un'occasione unica per avere in casa propria un depuratore d'acqua a fronte di un investimento mensile a dir poco irrisorio, si tratta in pratica avere l'impianto gratuitamente e preoccuparsi solo dei costi di manutenzione ordinaria  e avere la garanzia a norma per cinque anni di contratto.

Con meno di un euro al giorno si può avere acqua pura e pulita erogata direttamente dai rubinetti della tua abitazione, se consideriamo il risparmio immediato, non essendo più costretti ad acquistare acqua minerale in bottiglia, la formula AcquaOK si traduce in un reale vantaggio economico per molti anni.

Entrando nel dettaglio l'offerta AcquaOK prevede l'installazione di un depuratore d'acqua di moderna concezione, un servizio di manutenzione ordinaria periodica e la garanzia sui componenti in caso di guasto.

Il costo di questa offerta parte da appena 19.95 euro mensili, un costo fisso che rimarrà tale per tutta la durata del contratto; quindi niente costi nascosti o amare sorprese di esborsi economici non previsti, gli unici costi esclusi sono eventuali interventi di manutenzione straordinaria e l'installazione dell'impianto che è sempre a carico del cliente.

L'offerta AcquaOK è personalizzabile sulle reali esigenze del cliente, ma soprattutto basate sulle caratteristiche dell'acqua da depurare, è possibile scegliere la marca del depuratore, selezionandola tra le migliori referenze sul mercato, si possono avere depuratori a microfiltrazione e ad osmosi inversa in base all'acqua da trattare, si può scegliere tra depuratori classici oppure avere i modelli frigo gasatori capaci di erogare acqua fredda e gassata.

Per ulteriori dettagli sulle versioni disponibili dell'offerta contattaci visitando questa pagina:
http://www.vendita-depuratori.com/servizio-acqua-ok


Commenti
Sueann | 2014-06-17 00:35:01

Julie, devi avere pazienza perche9 imnaigepo qualche settimana a renderti operativa. Se hai la sensazione che qualcosa e8 andato storto, cancella l'account e rifai l'iscrizione partendo perf2 da questo link:E la carta di credito prepagata, ti conviene ordinarla partendo da questo link qui sotto:Per quello che riguarda le tariffe, non ti preoccupare che le puoi cambiare; una volta che sei attiva ne riparliamo; i pvt di questo servizio ti consentono di avere pif9 persone contemporaneamente, quindi la tariffa al minuto si moltiplica per il numero di perone che si collegano. Con il tempo, quando hai degli utenti fissi e hai messo i tuoi orari sul tuo profilo, vedrai che questo ti consente di guadaganare bene.
Scrivi un commento
Nome


Email


Commento Note: HTML non tradotto!

Inserisci il codice nel box:

 
Spazio Acqua © 2017 - P.iva 01140670314