Come avere acqua gasata dal rubinetto alla temperatura desiderata
Pubblicata il 11/03/2013 in News e informazioni

I frigo gasatori sono apparecchiature che ti permettono di avere acqua gasata senza doverla acquistare al supermercato, in più con la funzione "frigo" la puoi avere alla temperatura che desideri, bella fresca fa gustare quando fa caldo oppure a temperatura ambiente quando fa un po' più freddo.

Gli apparecchi frigo gasatori in commercio funzionano sfruttando bombole di CO2, la normale anidride carbonica per uso alimentare, collegandoli alla corrente elettrica si va invece ad utilizzare la funziona di refrigerazione.

I modelli più moderni di frigo gasatori ti permettono di fare diverse regolazioni sia per quanto riguarda la quantità disponibile di bollicine e quindi definire a piacimento il grado di gasatura dell'acqua sia per quanto riguarda la temperatura dell'acqua stessa per averla più o meno fredda.

Con queste apparecchiature, tu che sei amante dell'acqua gasata, puoi sfruttare al massimo l'acqua del rubinetto di casa senza dover per forza andare al supermercato ad acquistarla, l'unica spesa nel tempo che dovrai affrontare è quella della ricarica della bombola di anidride carbonica che utilizzi per gasare l'acqua.

Questa spesa, confrontata con quella di acquisto dell'acqua minerale gasata al supermercato, è veramente ridicola e le tue tasche ne beneficeranno tantissimo, se vuoi saperne di più sui modelli a disposizione per gasare la tua acqua di casa ed averla sempre fresca, contattaci e ti diremo i costi sia di acquisto che di assistenza e manutenzione.


Commenti
Pedro | 2014-06-16 23:55:51

mille, ma pif9 che un risotto si trtata di un'insalata tiepida. Infatti, qualora dovesi trovare il riso rosso Ermes, ricordati che non e8 idoneo alla preparazione dei risotti, bensec e8 ideale per le insalate o come contorno.@ Ely:incrocio le dita per il contest! Felice che ti sia piaciuto!@ Francesca: Grazie mille per gli auguri!@ V@le: ti consiglio di provarlo, e8 delizioso, e fa bene!@ accantoalcamino: mmm dev'essere ottimo con la salicornia, magari anche un pf2 di vongole appena passate in padella con il classico prezzemolo, vino bianco e limone... una delizia!
Scrivi un commento
Nome


Email


Commento Note: HTML non tradotto!

Inserisci il codice nel box:

 
Spazio Acqua © 2017 - P.iva 01140670314